Apertura iscrizioni servizio Scuolabus

Il servizio è riservato agli alunni residenti nel Comune di Sagama iscritti alla scuola primaria e secondaria di 1° grado di Scano di Montiferro nell’a.s. 2021/22.

Data:
03 Settembre 2021
Immagine non trovata

Si avvisano i genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria di 1° grado di Scano di Montiferro residenti nel Comune di Sagama che sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021/22.

Per usufruire del servizio occorre produrre domanda di ammissione mediante l'apposito modulo scaricabile da questo sito o disponibile presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sagama, previo appuntamento.
La domanda debitamente compilata e sottoscritta dovrà essere presentata, con allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità del dichiarante e modulo informativa privacy firmato, entro il 10 settembre 2021.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sagama – Assistente Sociale Dr.ssa Antonella Moro, tel. 078534806 – 3663471364.

Venerdi 24 Settembre 2021