Voucher per la fornitura gratuita libri di testo scuola primaria

Erogazione voucher per la fornitura gratuita libri di testo in favore degli alunni residenti iscritti alla scuola primaria nell'a.s. 2021/22

Data:
03 Settembre 2021
Immagine non trovata

Si informano i genitori degli alunni residenti iscritti presso la Scuola Primaria (classi 1a - 2a - 3a - 4a e 5a) per l'a.s. 2021-2022 che il Comune di Sagama provvederà alla fornitura dei libri di testo, consentendo ai genitori di ritirare gratuitamente i libri, attraverso un apposito voucher cartaceo, presso le librerie liberamente scelte dai genitori.

Per qualsiasi informazione circa le modalità adottate per l’erogazione e la fruizione degli stessi si prega di prendere visione dell'apposito avviso.

Per ogni ulteriore chiarimento, si prega di contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sagama – Assistente Sociale Dr.ssa Antonella Moro, tel. 078534806 - cell. 3663471364.

Venerdi 24 Settembre 2021