Si rende noto che con Determinazione del Direttore Generale della Protezione Civile n. 6 del 11/01/2023 è stato prorogato al 16/02/2023 il termine ultimo di presentazione delle istanze da parte dei richiedenti ai Comuni interessati già previsto al punto 3.2 del documento “Indirizzi attuativi per l'accesso ai contributi a favore dei soggetti privati (hobbisti) per i danni occorsi alle coltivazioni (vigneti e oliveti), recinzioni e muretti a secco, e per i danni subiti dai beni immobili e mobili registrati dal 23 al 30 luglio 2021” allegato all’ Ordinanza n. 14 del 28 ottobre 2022 del Coordinatore degli interventi di Protezione Civile per fronteggiare l’emergenza e modificato dalla Determinazione n. 581 del 01.12.2022.
Le istanze devono essere trasmesse al Comune di Sagama esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo@pec.comune.sagama.or.it, riportando in oggetto la dicitura “Domanda concessione contributo hobbisti ex L.R. 17/2021”.
Per ulteriori informazioni e per la consultazione dei documenti relativi alla procedura è possibile consultare la sezione Emergenza Incendi Sardegna 2021 sul sito della Regione Sardegna.