Si rende noto che, in esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio Sociale n. 41/13 del 08/02/2022, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di concessione di contributi in favore di inquilini incolpevoli di cui al D.L. n. 102/2013, convertito in legge n. 124/2013.
Sono destinatari dei contributi i titolari di contratti di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo soggetti ad un atto di intimazione di sfratto per morosità incolpevole. Per "morosità incolpevole" si intende la situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone di locazione a causa della perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare.
Le domande dovranno essere presentati al Servizio Sociale del Comune di Sagama, con le modalità indicate nell’Avviso comunale e nel Bando regionale approvato con determina del Direttore del Servizio Edilizia Residenziale (SER) della Regione Sardegna n. 129/3715 del 28/01/2022, mediante utilizzo della modulistica allegata.
Ulteriori informazioni sono disponibili anche al seguente link della Regione Autonoma della Sardegna.